You are here: Home Il Comune informa Notizie Servizi di assistenza e trasporto di emergenza rivolto a persone fragili (anziani e disabili) e servizio di custodia di emergenza di figli minori periodo giugno 2018 - dicembre 2018 - PROGETTO "TEMPI E SPAZI PER TUTTI: CONTINUIAMO LA CONCILIAZIONE"

Il progetto “Tempi e spazi per tutti: continuiamo la conciliazione” - presentato dal Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Garlasco, a Regione Lombardia e finanziato, ai sensi della D.G.R. n. X/5969 del 12.12.2016 e Decreto Regionale n. 13378 del 16.12.2016, prevede all’azione 2 “servizi di assistenza e trasporto di emergenza rivolto a persone fragili (anziani e disabili) e servizio di custodia di emergenza di figli minori appartenenti a famiglie di lavoratori con esigenze di conciliazione tra impegni lavorativi e carichi di assistenza”. Servizi di assistenza e trasporto di emergenza rivolto a persone fragili (anziani e disabili) e servizio di custodia di emergenza di figli minori periodo giugno 2018 - dicembre 2018 - PROGETTO "TEMPI E SPAZI PER TUTTI: CONTINUIAMO LA CONCILIAZIONE" Si precisa che le domande dovranno pervenire al Comune di residenza o allo Sportello dell’Hub Territoriale dell’Ambito Distrettuale della Lomellina, avente sede presso il Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, e potranno essere presentate a sportello, in qualsiasi momento, anche in previsione di un potenziale bisogno, fermo restando che l’erogazione dei servizi di cui si argomenta dovrà concludersi entro e non oltre il 31.12.2018.